CHECK UP IMPRESA. La soluzione in cloud per prevenire la crisi!
La mia impresa ha solidi fondamentali di bilancio? Come sto lavorando rispetto alle aziende del mio settore ? Come mi vedono coloro che devono darmi credito?
Controllare facilmente questi paramentri è uno strumento utile non solo per rispondere a esigenze “normative” (D.Lgs.14/2019 e successive modifiche) ma soprattutto per verificare subito quali azioni di miglioramento possono essere attuate.
TeamSystem grazie a strumenti di allerta e al sistema degli indicatori anticrisi previsti dal Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili ha perfezionato il prodotto Check Up Impresa.
Data
Martedì 27 Giugno. Ore 14:30-15:30
A chi si rivolge
l Webinar Check Up Impresa è rivolto a:
- Professionisti, che vogliono offrire nuovi servizi di consulenza a valore alle imprese clienti nel rispetto della normativa
- Imprese, per monitorare autonomamente gli indicatori di crisi o predisporre le informazioni da condividere con il proprio Commercialista e con Sindaci e Revisori
Programma
- Come prevenire la crisi: consulenza costante e adeguamento normativo
- La copertura funzionale e i vantaggi della soluzione TeamSystem
- L’analisi ESG per monitorare la sostenibilità delle Aziende
- Domande e Risposte
Obiettivo
Acquisire informazioni su come monitorare costantemente l’equilibrio economico-finanziario attraverso uno strumento in cloud, integrato con il tuo gestionale e facile da utilizzare.